martedì 11 marzo 2008

ieri .....come Natale!!!!


Ebbene si, ieri mi sembrava di essere a Natale!!!

Al posto dell'albero, la cassetta della posta!


Volo nelle scale e trovo il pacchetto di Viviana, quello dello "swap delle donne".


Viviana , nel biglietto ha voluto scusarsi per le imprecisioni ed ha precisato che il tutto è stato fatto con il cuore. Non c'era bisogno di sottolinearlo, SI VEDE!!!!!!


Ha confezionato per me un portacucito bellissimo


ed un notes altrettanto bello ed utile!!! Il tutto accompagnato da due matassine di cotone da ricamo ed una scatolina di coloratissimi spilli (che servono sempre)!!!! Ultimo ma non ultimo, un simpaticissimo biglietto portafortuna scritto in napoletano (che adoro)!!!! GRAZIE VIVIANA!!!!!


Non contenta di tutto ciò, nel pomeriggio ho incontrato Luisa.


In mezzo agli acquisti di uova per i rispettivi pargoli, mi ha dato il portaferri più bello che io abbia mai visto!!!


Questo oggetto meraviglioso, (già ripieno con parte dei miei ferri), è nato da una mia idea, ma dalle mani fatate di Country Lou!!! Solo lei poteva riuscire a farlo così. Non sò se si vede, ma ha addirittura applicato dei ferri in feltro sul tessuto esterno, e l'interno è leggermente imbottito. Appena arrivata a casa, ho voluto "provarlo". Devo dire che i ferri ci stanno proprio comodi dentro, senza contare che avendo dei piccoli scomparti, ho potuto dividerli per misure, così è più facile trovarli!!! GRAZIE COUNTRY LOU!!!!!

6 commenti:

Viviana Rocco ha detto...

Che bello Valeria!Sono così contenta che ti sia piaciuto!Ti confesso che ero un pò sulle spine!
Ciao
Viviana

Viviana Rocco ha detto...

Rieccomi!
Anna Paola mi ha chiesto di inserire le foto del nostro scambio nel gruppo (c'è una sezione foto)di yahoo!Ho inserito le foto che ho scattato (non sono una grande fotografa ma non mi sembrano male)se ti và puoi aggiungere le tue ;)
A presto
Viviana

Country Lou ha detto...

Lascia che ti dica che il mio/tuo portaferri sembra più bello riempito che vuoto !! Sono contenta che i ferri ci stiano comodi comodi, grazie per l'idea che solo una maglierista come te poteva darmi !! Un abbraccio.

Dori ha detto...

sei proprio fortunata! ti sono arrivati regali bellissimissimi.non saprei dire quale è più bello... magari toccando con mano :-)))

Laraenigma ha detto...

Beh cara Valy sono dei regali splendidi! E si vede chiaramente che sono fatti con il cuore! Complimenti alle mani delle loro creatrici!

Fra ha detto...

Tante cose belle belle belle.