venerdì 7 marzo 2008

Nuova calzinista e knit cafè del giovedì

Siamo sempre più numerose, la calza-mania è contagiosa!!!

Siamo lieti di accogliere tra noi una nuova "calzinista" : DORIANA!!!

Questo è il suo primo capolavoro, e il ripieno è il "piedino fatato" (45) del suo maritino (che saluto)!!!

Questa invece è Giovanna, il nostro ultimo acquisto del knit cafè. Non si vede bene, ma ieri stava lavorando su di un bordo all'uncinetto che è veramente bellissimo.

Comunque anche ieri si è parlato molto, riso di più e lavorato poco!!!! (come al solito!!!)

8 commenti:

pamela ha detto...

Ciao sono arrivata in questo blog per caso, e ho visto le bellissime calze che realizzi.
Io è da tempo che provo a fare delle calze ai ferri con il tallone ma ho le spiegazioni in tedesco e fino ad ora non mi sono riuscite molto bene.
Non è che potresti farmi avere le spiegazioni?
Le vorrei fare per la mia bimba di 18 mesi, e anche per me! Ti ringrazio e spero che tu mi risponda.
Ti do anche il mio indirizzo e-mail:
scavo.filippo@alice.it


Grazie mille

Anonimo ha detto...

My querida Valy y Olivia y Francisca, hola! Que pasa? No te gustan los gatos? Paciencia, puede ser que tu prefieres los cinghialottos come tu hermano Carlito? Porque no te pones a hacer los calsiños rojos y azul del Genoa por Carlos e diz a la tu amiga de fierro (da lanas) de dejar en paz aquel pobre viejo señor de Jakò y sus pies de fata? Saludos de Cierño (que es el nombre español de Scernio...). Don Jaime y Campos y D'Onicos de Aragona

Laraenigma ha detto...

Fra poco ti farò avere la foto del mio primo capolavoro calzesco (^_^)
di cui sono molto fiera. Ci è voluto un pò ma finalmente ci sono riuscita.

luigi@ ha detto...

Ciao Valeria ....perchè tutte avete queste bellissime lane che fanno le righe e io non ne sono riuscita a trovare?
Sono contenta che tu sia riuscita a creare un bel gruppo con i knit cafè!!!!
Ciao a presto , un bacione!

Vivia80 ha detto...

Ciao Vale!!!
Mi è arrivato il tuo pacco per lo SWAP delle donne!!!!
Trovo sia la spilla che il portachiavi carinissimi!!!E mooolto itili sia i bottoni che il nastro (posterò a giorni le foto sul blog)!Grazieeee!!
Un abbraccio
Viviana
P.s. come donna dell'ultimo minuto questa mattina ti ho spedito il mio pacco!Buona festa delle donne!!!

apaolal ha detto...

ciao.. che bello un Knit Cafe'!!! sicuramente sara' in settimana vero???
ciaooooo
anna paola

Akinogal ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
慢慢來 ha detto...

晚情徵信協會全國網
大愛徵信社
三立徵信社
離婚|離婚證人有限公司
離婚|離婚證人-高雄徵信同業工會
離婚|婚姻挽回專區
一品蒐證尋人器材網
全國女子徵信社
晚晴徵信
八大徵信社
離婚│華納徵信社
徵信社品質保障關懷協會
晚晴徵信協會全國網
溫馨法律諮詢
劈腿大剖析
全國優良婚姻挽回
法律諮詢|免費諮詢華陀
亞洲徵信總部
感情挽回全國徵信
鴻海徵信尋人免費諮詢法律諮詢
大陸抓姦二奶-法律諮詢社
三立徵信有限公司
大愛徵信社
離婚|離婚證人非凡有限公司
女人國際徵信社
中區嚴選聯合徵信網
女人國際徵信
大愛徵信有限公司-台中
婦幼徵信有限公司
女子偵探徵信團隊
離婚|外遇觀測站
法律諮詢|免費諮詢網
外遇抓猴徵信偵探社
離婚-感情挽回Q&A諮詢網
新浪私家偵探社
離婚|女人徵信社
離婚|女人私家偵探社
婚姻挽回│國際聯盟社
法律諮詢所
外遇抓姦|女人國際徵信
女子徵信社
外遇|抓姦-女子偵探全國入口網
全國優良女人徵信社