martedì 4 marzo 2008

Nuovo libro!!!!



Eccolo, finalmente nelle mie mani, il mio nuovo libro direttamente da Los Angeles!!!

Grazie Steph e Ivo!!!

E' scritto chiaramente in Inglese, ma da quello che ho potuto vedere è molto ben spiegato.
Insegna a fare due calze contemporaneamente con un solo ferro circolare!!!!
Non vedo l'ora di provare!!!

Oggi spero di riuscire a trovare qui a Levanto il ferro giusto, ma la vedo un'impresa piuttosto ardua. Comunque mi darò da fare per riuscire a provare il prima possibile!!!


Nel frattempo volevo farvi vedere alcune cosine che ho realizzato nei giorni scorsi.

Visto che per la mostra mi hanno chiesto di portare anche delle scarpine da bimbi, ho pensato che queste fossero carine!!!

E poi finalmente sono riuscita a farmi i guanti "fetching" che mi piacevano tanto, e li ho fatti con la lana tinta da me!!!

12 commenti:

Dori ha detto...

quante belle cose! era tanto che mancavo e ho trovato tante novità, i guanti poi sono carinissimi. e il libro? mi incuriosisce proprio le 2 calze insieme ma mi spaventa anche...mi sembra già 1 impresa farne 1 per volta figuriamoci 2 insieme! ma tu ci riuscirai sicuramente! ciao ciao a giovedì

Country Lou ha detto...

Senti alchimista, ma chi te l'ha portato quel capolavoro di libro? Solo per la copertina lo vorrei avere anch'io nella mia libreria !!!

Laraenigma ha detto...

Ehi ma le foto mostrano tutte cose molto carine!!! Il libro sarà anche in inglese ma è una pura chicca!!! Ma come cacchio si fa a fare 2 calze con un solo ferro????

berny ha detto...

non lo so, non ho ancora provato, appena svelo l'arcano te lo dico!!!!

Fra ha detto...

Ma uffa!sono appena riuscita a capire come si fa una calza ed ora scopro che si possono fare due calze contemporaneamente con un ferro circolare, impossibile non ci posso credere.

luigi@ ha detto...

il mio grande dilemma nel fare le calze è proprio che la seconda venga uguale alla prima.....sto proprio aspettando che ci sveli il trucco.
Mi piacciono tantissimo le scarpine da bimba .
Apresto!!

Aless.M.Ruffini ha detto...

ma adesso bastaaaa!!!!
Ma perche' mi sconforti cosi???
Ma ti sono proprio antipaticaaa???
hihihihihih!!!
Non vedo l'ora che tu provi a fare ste calze gemelle.

Anonimo ha detto...

"Insegna a fare due calze contemporaneamente con un solo ferro circolare!!!!" <--- io dovrei prima imparare a farne solo una... Non ho mai provato a lavorare a maglia le calze, non so neanche se sarei capace...

Anonimo ha detto...

"Insegna a fare due calze contemporaneamente con un solo ferro circolare!!!!" <--- io dovrei prima imparare a farne solo una... Non ho mai provato a lavorare a maglia le calze, non so neanche se sarei capace...

annapaola ha detto...

I GUANTI SONO bellissimi...e anche le scarpine ma i guanti..
spettacolo!!!
dopo pasqua ci incontriamo???
ciao
ciao
anna paola

sauvageblue ha detto...

How beautiful! I love your baby booties and your new socks are great my favorite are your mittens. How is your new book? Is it easy to understand? I might get it too...

ha detto...

Oi, amiga!
Passei para desejar-lhe muita
(¨`·.·´¨)
.`·.¸(¨`·.·´¨)
.... ×`·.¸.·´(¨`·.·´¨)
....(¨`·.·´¨)..`·.¸.·´..(¨`·.·´¨)
....×`·.¸.´..paz e luz...`·.¸.·´
(¨`·.·´¨) no coração.(¨`·.·´¨)
.`·.¸(¨`·.·´¨).......(¨`·.·´¨)
.....×.`·.¸.·´(¨`·.·´¨)`.¸.·´
...× (¨`·.·´¨)`·.¸.·´
(¨`·.·´¨)¸.·´
.`·.¸.·´e
Uma ótima e maravilhosa semana.
Bjs.
Dô.