lunedì 3 marzo 2008

i 7 (quasi) segreti!!!!

Ebbene si, alla fine del giro, sono stata coinvolta anche io in questa rete!!! Anche io come molte di voi, detesto le catene, ma se dobbiamo giocare..... giochiamo!!!!
Ecco le regole:
1. le regole del gioco copierai
2. 7 dei tuoi segreti svelerai
3. 7 felici vincenti individuerai
4. un messaggio per avvisarli invierai
5. a consultare il tuo blog li inviterai
....Siccome le mie amiche di blog lo hanno già fatto tutte (e non voglio stressare le fortunate che non sono state chiamate in causa)...... lascio la scelta a chi lo vuole fare!!!!

Ecco i miei segreti (di Pulcinella)
1) il mio secondo nome è Olivia
2) il mio terzo nome è Francesca
3) ho due tatuaggi, ed uno non si vede!!!!!
4) odio la verdura cotta
5) non sono capace di truccarmi, anche se a volte mi piacerebbe!!!
6) detesto cordialmente i gatti!!!!
7) ho la fobia dei serpenti e degli insetti in generale

.....che faticata!!!

3 commenti:

Marah ha detto...

Señorita Valeria Olivia Francesca, no deberías detestar los gatos, son unos animalitos extraordinarios! :)
Tienes algo en mi blog!
Besos ;)

Country Lou ha detto...

Ma perché Vale non cottatti Marah e le dici che ha un futuro come comica? Questo commento é semplicemente uno spasso !!! sembra uscito dalla bocca di Paolo Rossi...Le darei il primo PREMIO come commento più simpatico e divertente !!!
Oddio non smetto più di ridere...

Fra ha detto...

Il tuo terzo nome è il mio primo nome e il tuo secondo nome è il nome del mio cane. Mi sento così vicina a te!!