giovedì 7 febbraio 2008

lana nuova

Purtroppo, per vari imprevisti, oggi al knit cafè eravamo solo in 3!!!

Abbiamo comunque passato un paio di ore sferruzzando e chiaccherando di lane e punti.

Lucia stà facendo vari corredini per le nipoti che avranno dei bimbi ed oggi stava facendo una bellissima copertina rossa, mentre la volta scorsa stava facendo delle scarpine bianche, sempre da neonato.

Io sono impegnata con un altro paio di calzine baby multicolor. Ho un paio di amiche in attesa, e così mi porto avanti con i regalini!!!






Quella nella foto è la lana che ho comprato ieri al mercato.La ragazza del banco che vende la lana e tutto ciò che è merceria, oramai mi conosce e ieri mi aveva portato questo sacchettino con dentro 7 o 8 gomitoli di misto mohair. Il suo problema era che ne aveva uno per colore e voleva toglierseli di mezzo. Il mio vantaggio è stato che ha pensato a me e me li ha venduti ad 1 euro l'uno!!! Io ho scelto questi 3 perchè mi sembravano i colori più adatti pensando a dei neonati. Infatti ho intenzione di farne delle calzine calde calde.

Ieri sera ho poi finito un paio di babbucce simpaticissime che si sono subito adattate ai piedini di Andrea. Appena ci riesco faccio una foto da farvi vedere. Sono anche molto semplici da fare!!!

4 commenti:

Dori ha detto...

aggiungi una presenza...io c'ero col pensiero! :-) mi fa un po' strano pensare che siamo a meno di un chilometro e ci parliamo tramite blog. spero di vederti presto anche perchè ho una proposta da farti e il ferro circolare aspetta che tu mi insegni ad usarlo. ciao ciao Dori

berny ha detto...

se vuoi puoi farti dare il mio nr dalla Gianna. Io non ho nemmeno la tua mail, se non vengo a suonarti al citofono.....!!!! Non prendere impegni per giovedì prossimo!!!

luigi@ ha detto...

ciao Vale sono contenta che il tuo knit abbia preso "piede".
E per la serie "le brutte cose non vengono mai da sole" oltre il computer in tilt.....un virus.....lampi e tuoni....insomma spero di sentirti presto....abbiamo tante cose da raccontarci!!

ps:ho fatto delle calze all'uncinetto.....simpaticissime....se vuoi poi ti mando le foto.

berny ha detto...

Certo che voglio!!!! Appena riesci mandamele che le inserisco nella galleria dei capolavori!!!!