venerdì 8 febbraio 2008

le pantofoline!!!


Mi ci è voluto di più per riuscire a fare una foto ai piedini di Andrea, che ha fare tutte e due le pantofoline!!!! Di dieci scatti che ho fatto, questo è l'unico che non è venuto ne mosso ne sfuocato!!!
Avete mai provato a dire ad un bimbo di tre anni e mezzo di stare fermo per una foto????? Il mio, quando gli dico così sembra posseduto!!!!
Comunque, le pantofoline che ho provato a fotografare, sono molto facili da fare, con soli due ferri, poca lana e poco tempo.
Se volete posso postare le spiegazioni!!!

10 commenti:

Vivia80 ha detto...

Wow sono deliziose!!!
E complimenti per la foto è già un miracolo essere riuscita a fere questa!Ho due nipoti e immagino la piccola lotta per immortalare la tua creazione!!!
Un saluto dalle tua abbinata!!!
Viviana

luigi@ ha detto...

squisitissime......naturalmente una calzinista come noi potrebbe non volere la spiegazione di un paio di ciabattine così dolci?
.....capisco un piccino di tre anni e mezzo.....e una ragazzona di diciassette????
Sapessi cosa ho dovuto fare per scattare una foto a Federica con il maglione nuovo.....continuava a ridere, a muoversi e a ridere..ridere...ridere

sugarmountain ha detto...

POffarbaccolina che blog interessante...:-)))
Ciao! Son caduta quì passando dal blog di ALess.erre. Ho sbirciato i sui link e sono arrivata fino a te...:-)
Complimentissimi per i tuoi calzini, ne ho visti di ogni colore e per me sono tutti bellissimi (ma non ho mai provato a farne un paio...:-)
E se non ho capito male, è solo da poco tempo che ti ci dedichi (ai calzini).
Verrò a trovarti spesso.... il tuo blog è fonte di ispirazione...:-)

Un arrivederci pieno di ammirazione...

Antonella alias Sugarmountain

www.sugarmountain.overblog.com

Laraenigma ha detto...

Che carine queste ciabattine! Potrei provare a farle per me ma in questo caso diventano ciabattone avendo io 41 di piede.

Country Lou ha detto...

Come dire, sono proprio tenere !! poi calzate a piedini così piccoli...bravissima !!!!!!!!!!!!!!

Vivia80 ha detto...

Ciao Valeria!
Ti ho lasciato un messaggio nel gruppo yahooo!!
Giusto un saluto per conoscerci un pò!
Un bacio
Viviana

Artisticando: ha detto...

Certo che devi postare le spiegazioni, le voglio fare anche io !! Brava

berny ha detto...

ok, appena ho due minuti di calma le posto. Volevo ringraziarvi tutte per i complimenti e per le visite, che sono quelle che mi fanno continuare a sfornare idee e progetti.

Fra ha detto...

Ciao Valeria mi chiamo Francesca, mi piacciono le tue pantofole. Sono nuova ed ho anch'io un blog: lavoralalana.blogspot.com solo che non so come farmi conoscere, facci un giro, non c'è granchè per ora ma ci sto lavorando, ti ho messo fra i miei preferiti. Ciao.

慢慢來 ha detto...

晚情徵信協會全國網
大愛徵信社
三立徵信社
離婚|離婚證人有限公司
離婚|離婚證人-高雄徵信同業工會
離婚|婚姻挽回專區
一品蒐證尋人器材網
全國女子徵信社
晚晴徵信
八大徵信社
離婚│華納徵信社
徵信社品質保障關懷協會
晚晴徵信協會全國網
溫馨法律諮詢
劈腿大剖析
全國優良婚姻挽回
法律諮詢|免費諮詢華陀
亞洲徵信總部
感情挽回全國徵信
鴻海徵信尋人免費諮詢法律諮詢
大陸抓姦二奶-法律諮詢社
三立徵信有限公司
大愛徵信社
離婚|離婚證人非凡有限公司
女人國際徵信社
中區嚴選聯合徵信網
女人國際徵信
大愛徵信有限公司-台中
婦幼徵信有限公司
女子偵探徵信團隊
離婚|外遇觀測站
法律諮詢|免費諮詢網
外遇抓猴徵信偵探社
離婚-感情挽回Q&A諮詢網
新浪私家偵探社
離婚|女人徵信社
離婚|女人私家偵探社
婚姻挽回│國際聯盟社
法律諮詢所
外遇抓姦|女人國際徵信
女子徵信社
外遇|抓姦-女子偵探全國入口網
全國優良女人徵信社