giovedì 7 febbraio 2008

lana nuova

Purtroppo, per vari imprevisti, oggi al knit cafè eravamo solo in 3!!!

Abbiamo comunque passato un paio di ore sferruzzando e chiaccherando di lane e punti.

Lucia stà facendo vari corredini per le nipoti che avranno dei bimbi ed oggi stava facendo una bellissima copertina rossa, mentre la volta scorsa stava facendo delle scarpine bianche, sempre da neonato.

Io sono impegnata con un altro paio di calzine baby multicolor. Ho un paio di amiche in attesa, e così mi porto avanti con i regalini!!!






Quella nella foto è la lana che ho comprato ieri al mercato.La ragazza del banco che vende la lana e tutto ciò che è merceria, oramai mi conosce e ieri mi aveva portato questo sacchettino con dentro 7 o 8 gomitoli di misto mohair. Il suo problema era che ne aveva uno per colore e voleva toglierseli di mezzo. Il mio vantaggio è stato che ha pensato a me e me li ha venduti ad 1 euro l'uno!!! Io ho scelto questi 3 perchè mi sembravano i colori più adatti pensando a dei neonati. Infatti ho intenzione di farne delle calzine calde calde.

Ieri sera ho poi finito un paio di babbucce simpaticissime che si sono subito adattate ai piedini di Andrea. Appena ci riesco faccio una foto da farvi vedere. Sono anche molto semplici da fare!!!

5 commenti:

dorezz ha detto...

aggiungi una presenza...io c'ero col pensiero! :-) mi fa un po' strano pensare che siamo a meno di un chilometro e ci parliamo tramite blog. spero di vederti presto anche perchè ho una proposta da farti e il ferro circolare aspetta che tu mi insegni ad usarlo. ciao ciao Dori

berny ha detto...

se vuoi puoi farti dare il mio nr dalla Gianna. Io non ho nemmeno la tua mail, se non vengo a suonarti al citofono.....!!!! Non prendere impegni per giovedì prossimo!!!

luigi@ ha detto...

ciao Vale sono contenta che il tuo knit abbia preso "piede".
E per la serie "le brutte cose non vengono mai da sole" oltre il computer in tilt.....un virus.....lampi e tuoni....insomma spero di sentirti presto....abbiamo tante cose da raccontarci!!

ps:ho fatto delle calze all'uncinetto.....simpaticissime....se vuoi poi ti mando le foto.

berny ha detto...

Certo che voglio!!!! Appena riesci mandamele che le inserisco nella galleria dei capolavori!!!!

慢慢來 ha detto...

晚情徵信協會全國網
大愛徵信社
三立徵信社
離婚|離婚證人有限公司
離婚|離婚證人-高雄徵信同業工會
離婚|婚姻挽回專區
一品蒐證尋人器材網
全國女子徵信社
晚晴徵信
八大徵信社
離婚│華納徵信社
徵信社品質保障關懷協會
晚晴徵信協會全國網
溫馨法律諮詢
劈腿大剖析
全國優良婚姻挽回
法律諮詢|免費諮詢華陀
亞洲徵信總部
感情挽回全國徵信
鴻海徵信尋人免費諮詢法律諮詢
大陸抓姦二奶-法律諮詢社
三立徵信有限公司
大愛徵信社
離婚|離婚證人非凡有限公司
女人國際徵信社
中區嚴選聯合徵信網
女人國際徵信
大愛徵信有限公司-台中
婦幼徵信有限公司
女子偵探徵信團隊
離婚|外遇觀測站
法律諮詢|免費諮詢網
外遇抓猴徵信偵探社
離婚-感情挽回Q&A諮詢網
新浪私家偵探社
離婚|女人徵信社
離婚|女人私家偵探社
婚姻挽回│國際聯盟社
法律諮詢所
外遇抓姦|女人國際徵信
女子徵信社
外遇|抓姦-女子偵探全國入口網
全國優良女人徵信社