sabato 2 febbraio 2008

lana dal Cile!!!!

Oggi a Levanto piove, e la mattinata era cominciata all'insegna della noia. Poi suona il citofono e per me è spuntato un luminosissimo raggio di sole.


" C'è da firmare per ritirare un pacchetto". Ho fatto le scale a due per volta per scendere, e dopo aver letto il mittente, le ho fatte a quattro per volta per salire!!!


Ho cominciato ad agitarmi "è arrivato! è arrivatooooo!!!" mentre non riuscivo a togliere quei dieci metri di nastro che lo sigillavano!!!


Poi si è aperto.......e sono rimasta a bocca aperta......!!!


Guardate anche voi...

...tra i tanti gomitoli coloratissimi, ci sono questi quattro che sono al 60% lana e 40% acrilico e vanno lavarati con i ferri dell'8.....

......poi ci sono questi due che sono, uno lana pura al 100% ed uno misto cotone........ultimi, ma solo in ordine di apparizione, questi due splendori!!! Un gomitolo di baby alpaca!!! Non credo di aver mai toccato della lana così soffice!!! E poi quella matassina di non sò cosa, perchè non ha etichetta. Hai i colori che preferisco in assoluto, ed è morbidissima.

Le foto non rendono al meglio. Mi piacerebbe poter applicare dei piccoli campioni di ogniuna per farveli toccare.

Sono stata proprio fortunata ad essere abbinata con Lorena (Winnita). Un grazie gigante a lei, e naturalmente uno altrettanto grande a Marah di Madrid, per aver organizzato questo splendido swap. A quando il prossimo???????

6 commenti:

marisa ha detto...

che belle lane!
dalle tue descrizione sembrava quasi di sentirle e toccarle.

ciao Marisa - Sabaudia LT

Anonimo ha detto...

sono davvero bellissime! beata te! come ti dicevo, io non sono stata altrettanto fortunata col mio baby yarn swap...

Country Lou ha detto...

Sembrano delle lane stupende! Oltre a quelle coloratissime, mi piace quella con su scritto "pecora"! Mi fa pensare ai capelli dei "rasta" per com'è torta la lana! Un abbraccio. Ciao.

Laraenigma ha detto...

Davvero splendide! Hai già pensato se realizzerai qualcosa in particolare? Ma come si fa a partecipare a questa specie di gemellaggio??? La trova una cosa favolosa...

berny ha detto...

ciao laraenigma per partecipare a questo swap bisogna essere membri di ravelry (e tu lo sei)poi devi entrare nel gruppo. Ti manderò l'invito !!!!

Laraenigma ha detto...

Si è arrivato però ho paura che non sapendo parlare nulla d'inglese io non possa parteciparvi...mi dispiacerebbe tantissimo!