lunedì 4 febbraio 2008

baby socks


Tra ieri sera e oggi pomeriggio ho fatto questo piccolo capolavoro!!!!
Modesta hehehehehehe!!!!!
Ho un sacchetto di avanzi di lana, più o meno tutta dello spessore giusto per fare delle calze. Mi è stato regalato da un'amica che ha confezionato una coperta e poi non sapeva cosa fare con gli avanzi. Di solito funziona al contrario, è con gli avanzi che si fanno le coperte!!!! Beh per mia fortuna ha deciso di non buttarla. Le sono venuta in mente e...... ora è tutta qui con me, in una bella borsa di plastica trasparente con la cerniera. Ogni tanto la guardo e penso a cosa potrei fare con tutti quei colori. Ieri sera sono stata folgorata e questo è il risultato!!!!!

4 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

bravissima!!!
Non c'eran dubbi....
A che quantitativo di calze siamo arrivare con questo splendore???? ;-)
Produci, produci...

berny ha detto...

tu mandami le foto della tua calza in lavorazione, che devo aggiornare la galleria!!!!

luigi@ ha detto...

ciaoooooooooooo.......ho avuto qualche problemino con il computer.....sono rimasta a secco di blog per qualche giorno ma quando ho un minuto devi raccontarmi tutto ....sono ansiosa di avere notizie calde sul tuo knit cafè.....sulle nuove calze.....sul guantino......su tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sentiamo presto!!!

luigi@ ha detto...

......notizie nuove anche per quanto riguarda lo scambio di lana......la cilena ha gusti meravigliosi!
Dimenticavo che in questo frattempo sono anche entrata su raverly.....solo che ci capisco meno di un tubo.....magari poi mi dai qualche spiegazione!?!?!?