venerdì 30 novembre 2007

il tricottin

il cappellino multicolor

decorazioni con il tricotin

Eccomi qui!!! Finalmente. Ero quasi in astinenza!!! Sabato scorso a Levanto c'è stata una bella burrasca. Al primo tuono sono corsa a staccare il computer, ma il secondo è arrivato prima di me, e così..... una settimana di silenzio ed alimentatore nuovo!!! Nel frattempo domenica ho partecipato al mercatino di Natale a Padivarma. Organizzato benissimo, pieno di gente e veramente una bella atmosfera! Ho conosciuto Country Lou (Luisa per gli amici). Lei crea principalmente borse in feltro. Ne aveva una che, come l'ho vista ho capito che doveva essere mia. Una borsa per contenere i lavori a maglia bellissima. In feltro rosso!!! Inutile dire che ora è mia!!! Oggi è cominciato il mercatino di S. Andrea qui a Levanto. Ambientazione carina, perchè siamo sotto i portici, intorno ad una pista di pattinaggio su ghiaccio temporanea, che richiama grandi e piccini tutto il giorno. Evento da non trascurare accaduto questa settimana è stato l'arrivo del TRICOTTIN!!! Mi sono subito sbizzarrita creando cerchietti con i fiori e decorazioni per l'albero di Natale. Nel frattempo ho terminato il cappellino multicolor con il ferro circolare. Il mio cucciolo lo ha apprezzato e non ne usa altro. Che soddisfazione!!!

4 commenti:

Country Lou ha detto...

Diciamo che a Padivarma mi sono divertita moltisimo ed ho conosciuto ragazze simpaticissime e tostissime come Valeria.
Diciamo anche che, nostante anch'io faccia borse, ho messo gli occhi su una splendida e romanticissima borsa in lana grigia di Valeria che ho prontamente foderato a casa e che ora giace fiera e bellissima nel mio armadio.
Mi piacciono tantissimo le nuove decorazioni che hai fatto, le trovo molto allegre e originali.
Non vedo l'ora di vederle dal vivo domenica 2 Dicembre al mercatino di Varese Ligure.
Un arrivederci e un grazie sincero per la pubblicità che mi hai fatto!

Luisa (Country Lou)

Anonimo ha detto...

Grazie a te per essere "passata a farmi visita". Non vedo l'ora che sia domenica!!!

gomitolina ha detto...

Anch'io ho ordinato il tricotin! Me lo faccio regalare per Natale da mia suocera... mi sembra veramente carino!

Anonimo ha detto...

Hai ragione è proprio carino, e con un pò di fantasia puoi provare a fare tutto quello che ti viene in mente. Se hai visto le foto, io sono riuscita a fare un Babbo Natale che sencondo me è proprio bello. Buon lavoro