mercoledì 21 novembre 2007

Vulcano in eruzione...



Ciao, oggi volevo farvi vedere i fermagli che sono riuscita a creare con degli avanzi di lana, un pò di pannolenci, colla e caldo e naturalmente fermagli nudi da cucire sul retro.
A me piaciono molto, infatti oltre a tenerne diversi per me, ne farò degli originali regalini per le amiche.
Oggi a Levanto piove. Sono appena andata a recuperare il cucciolo all'asilo e ora resteremo chiusi in casa. Cercherò di approfittarne per portare avanti la mantella per la mia amica Rina.
Stò aspettando con ansia che mi arrivi il tricottin che ho ordinato su http://www.hobbydonna.it/ Ho già in mente diversi progetti da sperimentare e sicuramente lavorando me ne verranno in mente altri. Ci sono dei periodi che mi sento come un vulcano in continua eruzione, e questo è uno di quelli!!!