venerdì 16 novembre 2007

i miei mercatini


Finalmente sono riuscita a ritagliarmi 2 minuti tutti per me, mentre il piccoletto guarda un cartone! Volevo parlare un pochino dei mercatini ai quali partecipo e che a volte organizzo anche! Innanzi tutto sono esclusivamente per hobbisti, quindi siamo per la maggior parte casalinge con ambizioni artistiche, oppure pensionate che contrastano l'avanzare del tempo mantenendo la mente giovane con hobbies creativi. Io in particolare mi sento parte di entrambe le categorie! In questi giorni ricorre il mio primo anniversario come hobbista. Ho cominciato per gioco, e ancora oggi mi diverto tantissimo ogni volta. Ho avuto la possibilità di conoscere molte persone simpaticissime. Con alcune ci sentiamo regolarmente come se fossimo amiche da sempre! In questo periodo inizia il tour dei mercatini di Natale. Sono quelli che preferisco. C'è un'atmosfera tutta particolare, si sente aria di festa! Proprio oggi ho comprato le lucine colorate per addobbare il mio gazeebo. Non vedo l'ora! Nel frattempo domenica andrò a farmi una scorpacciata di cioccolato a Carrara. Quello che si vede nella foto è un completino composto da poncho, cappellino e borsetta che mi è stato chiesto per allestire la vetrina in un negozio di articoli per bambini. Ok, il cartone è finito, il dovere di mamma mi chiama!!! Buona notte

Nessun commento: