venerdì 23 novembre 2007

il poncho verde



Oggi piove!!! Stò saltando da una cosa all'altra come una pallina in un flipper. Sarà sintomo di noia? Ho portato avanti la mantella per un pò, poi mi è venuta la curiosità di provare a fare un cappellino usando il ferro circolare ed una lana coloratissima. Ora per distrarmi un pò volevo farvi vedere le foto del completino che ho sferruzzato, sempre per la vetrina del negozio della mia amica Pamela. La lana secondo me è splendida. E' della stessa serie di quella della mantella e l'ho trovata anche nelle sfumature del viola, dell'azzurro e quella coloratissima del cappellino che ho sul ferro. E' merinos al 57% e il resto dralon. E' morbidissima e l'ho trovata in un grande negozio di lane a Lido di Camaiore che vende anche all'ingrosso, ma solo con la sua ettichetta. Lane Livi. Se siete in zona e vi interessa posso darvi l'indirizzo. Oltre alla qualità e alla varietà, io lo trovo molto molto conveniente (che non è poco). A volte, non potendo andare di persona, mi faccio spedire la lana e, nonostante le spese di spedizione, la pago sempre meno che nei negozi dei dintorni. Oltrettutto, da buoni toscani, sono simpatici e disponibili.

3 commenti:

Viola ha detto...

Ciaooooo,quanto mi piace il tuo poncho.......e tutto coordinato. Sei bravissima e la lana davvero bella.
Bacetti e..tornerò a trovarti.

Stefania ha detto...

visto!
grazie del sugg, infatti pensavo a una cosa del genere ma con il collo alto, appena mi arrivano i ferri da Unfilodi parto!

Anonimo ha detto...

CIAO... MI CHIAMO KIKETTA E SONO SEMPRE ALLA RICERCA DI "AMICHE" DI FERRI... MI PIACEVA L'IDEA DI ORDINARE LA LANA DAL TUO FORNITORE LANE LIVI... HO CERCATO SUL WEB MA NON HO TROVATO L'INDIRIZZO. MI PUOI AIUTARE? CIAO