lunedì 19 novembre 2007

The day after...





Ieri ho partecipato al mercatino per hobbisti organizzato a Carrara, per la festa della cioccolata. Il tempo è stato splendido, apparte il freddo del pomeriggio. Tanta gente e poca cioccolata, in compenso ho mangiato una montagna di caldarroste squisite!!! Abbiamo fatto buoni affari, ma soprattutto ho trascorso una giornata divertente con la mia amica Anna. E' stata lei ad invitarmi a partecipare, in modo da poter trascorrere un pò di tempo insieme. Lei crea oggetti di tutti i tipi. Il pezzo forte ieri sono stati degli angioletti fatti con la pasta da appendere all'albero di Natale. Erano così carini che li ho comprati anche io per fare dei regalini!!!
Le due in foto siamo noi, Anna in rosa, io in grigio. Le due cornici sono due sciarpone-coprispalle fatte da me in tantissimi colori e con grossi pon-pon alle estremità. Naturalmente il mio cucciolo ha poi voluto imitarci!!! Non è buffo?

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao sono la Anna quella che è nella sciarpa rosa che ha fatto la mia amica Valeria,anchel io ho passato una bellissima giornata e vi consiglio di farvi un giro in uno dei mercatini per vedere le creazioni di Valeria io ho comprato delle molletine molto originali da regalare a natales