martedì 15 gennaio 2008

un premio per me???????

Che sorpresa!!!!

E che emozione!!!!

Oggi mi è stato assegnato un premio inaspettato ma graditissimo e, soprattutto molto gratificante!!!

La mia amica viola(per ora solo virtuale, ma dobbiamo organizzare un incontro), corregionale, nonchè dirimpettaia (lei a ponente, io a levante della costiera ligure), mi ha sorpreso con questo premio!!!




Non credo di riuscire a spiegare le sensazioni che ho provato. Per qualcuno possono essere sciocchezze, ma per me, che ho iniziato questo blog quasi per una sfida con me stessa, l'aver trovato delle persone che vengono a "leggermi" e con le quali poter instaurare un rapporto di "amicizia", beh, è molto più di quello che mi sarei mai aspettata!!! Con viola ad esempio ci scambiamo mail anche al di fuori del blog. Poi c'è aless.erre, e con lei chattiamo su skype, a volte anche fino a tardi!!! Da poco ci siamo trovate anche con luigi@ a chattare. Beh, per me è un mondo tutto nuovo e soprattutto piacevole.

2 commenti:

loryzuc ha detto...

Per me sei una compagnia assieme a Luigia, Laura,Gomitolina e qualche altra che visito tutti i giorni.

berny ha detto...

Grazie, anche io vi visito tutti i giorni. Comincio a fare il giro e guardo le novità di ogniuna, lascio un commento e torno a fare quello che stavo facendo. Poi magari dopo cena, se alla tv non c'è nulla che mi interessi, faccio un'altro giro!!!