venerdì 11 gennaio 2008

creiamo un banner per le calziniste

Non pensavo che fossimo così tante con la voglia di sferruzzare calze!!!

Il nostro gruppo conta già 7 calziniste e speriamo che continui ad espandersi!!!

Se avete già prodotto qualche calza, mandatemi le foto, faremo una bella galleria di lavori.

E ovviamente se avete proposte, mandate anche quelle!!!

Sarebbe carino trovare anche un'immagine che ci rappresenti per fare un nostro banner.

Io al momento ho trovato solo questa,

ma se voi ne trovate altre, poi potremmo scegliere insieme.

17 commenti:

luigi@ ha detto...

.....Berny.....la mia calzina è venuta una calzona!!!!!
La lana non era delle migliori e sicuramente era troppo grossa perchè rispettando i punti della misura più piccola sono comunque venute per il piedino di uno ieti.....
io non mi tiro indietro e sono riuscita a trovare una lana migliore.....almeno spero .
Tu per la tue che numero di ferri hai adoperato?




(le lettere della parola chiave che bisogna inserire per ogni commento sono odiose perchè non provi ad eliminarle come ho fatto io?......credo che non servino a nulla ...almeno credo!!!)

luigi@ ha detto...

per quanto riguarda il banner si potrebbe fare una composizione delle miniature di una calza di ognuna delle facenti parte del club......quando tutte abbiano finito !!!

berny ha detto...

Io ho usato un gioco di ferri del 4, adatto alla lana che ho usato, e poi ho messo meno punti di quelli indicati sullo schema che ho seguito. Per il banner, ho paura che ci vorrà del tempo prima di avere le foto di tutte le nostre calze,mentre io volevo creare un qualcosa che ogniuna di noi può aggiungere al suo blog al più presto.

luigi@ ha detto...

per il banner proverò anche io a cercare qualcosa....
quanti meno punti hai messo....perchè anche io ho il gioco di ferri n°4

luigi@ ha detto...

sei in linea proprio adesso?
sembra quasi che stiamo chattando!!


ancora quelle odiosissime letterine della parola chiave!!!
Perchè alcuni blog non le hanno?heexk

berny ha detto...

Se segui lo schema delle "pervinche" come ho fatto io, io ne ho messi su 50 mentre li diceva 60. Se hai skype possiamo chattare davvero!

luigi@ ha detto...

avevo skype l'ho usato per pochissimo tempo e non lo uso da tanto tempo se riesco ad avviarlo come faccio per contattarti?

berny ha detto...

digita il mio nome skype che è valeria190968

luigi@ ha detto...

ok ci provo!!!

Viola ha detto...

Io adoro il banner che hai trovato tu,è molto simpatico!! Prima di provare a fare la calza devo finire la sciarpa e mi ci vorrà ancora una settimana. Io ho il ferro circolare,non l'ho mai usato iihhihiihhhihhii,una nuova avventura no?!?!??
Bacetti
Viola

berny ha detto...

Certo,il bello è che non si finisce mai di imparare cose nuove!!! Anche io ho usato per la prima volta i 4 ferri, e poco tempo fa il circolare! Credo che tra un po proverò anche la forcella!!!!!!!!

Francesca ha detto...

Ciao mi dici dove e come inviare le foto io ho fatto i calzini.Ah a prposito se avete messanger vi posso inviare anche il mio indirizzo hotmail.

berny ha detto...

Ciao scheggia!!!! Le foto le puoi inviare al mio indirizzo mail
b_valeria@fastwebnet.it
Sarai la prima della nostra galleria!!!! Complimenti, e se vuoi puoi anche inviare e condividere lo schema che hai usato!!!

Anonimo ha detto...

voglio far parte delle calziniste visto che anche a me piace lavorare ai ferri.

Gomitolo di lana ha detto...

Ciao a tutte ma che bello ho trovato un blog dove si parla di calze io solo ora mi sono appassionata e voglio imparare ,ho fosfato tante volte il lavoro ora speriamo di combinare qualcosa. Sto facendo le calze con tallone a tassello . è piu facile fare le calze con i 4 ferri o con il circolare ? (Lo so usare un pochino ) grazie

Gomitolo di lana ha detto...

Grazie grazie a chi mi aiuta

Gomitolo di lana ha detto...

Grazie grazie a chi mi aiuta