venerdì 4 gennaio 2008

orgogliosa di me!!!



Ebbene si, sono orgogliosa di me!!! Per essere la prima volta non stà venendo male, anzi...!!! Certo, il bello deve ancora venire. Tra poco mi dovrò confrontare con il tallone!!! Il mio dubbio è uno solo: ammesso che questa venga abbastanza benino da poter essere indossata, riuscirò a farne un'altra uguale??? Beh, pazienza, tanto sono per me, quindi ....!
Per rispondere a luigi@, devo dire che si, se mi metto in testa una cosa, devo farla al più presto. Non posso aspettare, devo darmi da fare subito, sull'onda dell'entusiasmo. Anche io avevo chiesto aiuto a gomitolina, ma non c'è problema, non sarà di sicuro l'unico paio di che calze che farò, quindi ogni consiglio, aiuto o suggerimento, è sempre benvenuto.
Per quanto riguarda le spiegazioni che stò seguendo al momento, preferisco prima finire il lavoro, vedere il risultato, e se io, da apprendista, le troverò chiare, allora, sicuramente le posterò per tutte. Beh, per oggi buona notte a tutte!!!

5 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

ciao!!!!
Ma come potevo rinunciare ad un invito come il tuo??? Sia mai!!
Senti, io devo cominciare ancora la calza, perche' ho sbagliato i ferri... :p
ma cosa dici? incomincio anche io??? E poi...FAVOLOSA la tua sciarpa zig.zag...mi intriga molto.
Rimaniamo in contatto? Dimmi di SIIII!!!!

luigi@ ha detto...

sono anch'io fiera di te.....mi piacciono le persone decise che amano mettersi alla prova...non sono riuscita a trovare il gioco di ferri ....ma oggi uscirò per fare un ulteriore giro...e li troverò.
Il principio delle tue calze è perfetto e in quanto al dubbiu se l'altra sarà uguale voglio dirti che sei in buona compagnia perchè, ho visto suivari blog, che la maggioranza di quelle che hanno iniziato ha lo stesso dubbio.
......Ci vediamo al tallone!!!!
luigi@ :-)))

chiarubell ha detto...

cara Luigui,
è da tanto che cerco una spiegazione piuttosto facile per poter fare delle calze di lana, potresti farmi avere quella che stai seguendo tu, così finalmente potrò fare le calze per i miei tre cuccioli.
Grazie
chiarubell

berny ha detto...

Ciao, ti sei confusa, io sono berny, ma non ha importanza. Se mi dici dove posso farti avere le spiegazioni, consideralo fatto. Intanto ti dico di andare sul blog di gomitolina, e li ne troverai una. A risentirci....

chiarubell ha detto...

Ciao Berny,
scusa se mi sono confusa, ma non spono molto pratica di blog e simili, comunque se vuoi puoi farmi avere le spiegazioni al mio indirizzo e-mail, oppure fammi sapere tu in che modo preferisci farmele avere.
Saluti da Ischia
Chiarubell