mercoledì 9 gennaio 2008

Delusione!!!



Ebbene si, che delusione!!!


Forse mi ero fatta troppe illusioni, ma, guardando i pacchi arrivati alle altre partecipanti, e sapendo con che spirito ho preparato quello che ho inviato io, mi aspettavo qualche cosa di diverso. Se non altro meno impersonale visto che anche il regolamento diceva di farlo con un minimo di sentimento. Quando l'ho aperto mi ha dato l'impressione di una corsa al supermercato (dove io ho comprato una calza uguale per mio figlio), all'ultimo momento. Ma non ha importanza, io sò di aver dato il meglio, e sò che alla Beba, che era la destinataria, è piaciuto. Questo mi basta. E questa è la foto.


OK!!! Sono pronta per il prossimo scambio!!!

4 commenti:

Federica ha detto...

Ciao Valeria!
Sono la mittente del tuo pacco befanizio :)
Mi dispiace molto per la tua delusione: per la card hai perfettamente ragione, è rimasta qui sulla mia scrivania sepolta da carte e cartacce (colpa della fretta nel comporre il pacco, visto il ritardo: mea culpa).
Per quanto riguarda il resto, invece, sono perplessa: probabilmente ho frainteso, ma ho spedito una calza-calza proprio perchè pensavo si trattasse di uno scambio della befana 'classico' (io per la befana ho sempre ricevuto calze) e non 'tipico' (come per Natale) o altro. Inoltre, devo ammettere che non ci vedo molta differenza rispetto a cioccolatini e biscotti vari inviati dalle altre (te compresa... a meno che i biscotti non fossetro fatti a mano), se non che i miei erano già confezionati a tema 'befana' :)
Ma la cosa che più mi dispiace è che non ti sia piaciuto il portachiavi: mi ci è voluto un intero dopo cena (che per una persona che lavora full time equivale a tutto il tempo libero di una giornata) e un bel pò di lavoro per impostarlo, cucirlo, e renderlo sufficientemente resistente...
Tutto questo per dirti che anch'io sono delusa: perchè se è vero che i gusti sono gusti, e che è quindi legittimo che un mio manufatto non ti piaccia, è pur vero che io al posto tuo non mi sarei mai permessa di denigrare pubblicamente e con tanta leggerezza tempo e lavoro dedicatomi da qualcuno.
Punti di vista; io sono comunque soddisfatta del mio pensiero, e come dici giustamente tu, è questo ciò che conta :)
Un saluto
Federica

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ciao!!!
Ho preso i ferri per la calza!!!
Ufff...ora recuperero' lo schema e poi comincio!!!

zrinka ha detto...

Ciao!
Anche tu sei una befanina di Anna Paola?
E maglista, oltretutto?
Ma allora siamo colleghe :o)
Buon fine settimana ... dopo gli straordinari di domenica scorsa ce lo meritiamo proprio

berny ha detto...

Io ho partecipato allo scambio della befana organizzato dalla beba. Comunque sia, sempre befana era!!! Quindi questo fine settimana riposo!!!