giovedì 24 gennaio 2008

1° knit cafè a Levanto


Ci sono riuscita!!!

Grandissima vittoria!!!
(qualunque sarà il risultato)

Sono riuscita ad organizzare il primo knit cafè a Levanto (il paese dove vivo)!!!
Ho coinvolto le mie amiche Gianna e Daniela,( proprietarie del negozio di lane " il nuovo Telaio"), e la mia amicona Chicca, (gestore del bar "le Clarisse"), e a furia di parlare di questo progetto, sono riuscita ad entusiasmare anche loro!!!
Appuntamento GIOVEDì 31 GENNAIO presso il bar "LE CLARISSE"
Se qualcuna di voi fosse nelle vicinanze e volesse partecipare..... sarà sicuramente la benvenuta!!!
Naturalmente vi racconterò nei particolari il nostro primo incontro, infatti ho intenzione di andare munita di fotocamera, per "documentare" il tutto!!!

17 commenti:

luigi@ ha detto...

MITICA,MITICA,MITICA
Sei una forza della natura......sono contenta per te e per tutte quelle ,che ancora non lo sanno incontreranno una MITICA!!!!!!!!

berny ha detto...

Così poi mi emoziono!!!! Non vorrei montarmi la testa!!! A parte gli scherzi, poi quando ci sentiamo ti racconto.

Unknown ha detto...

In bocca al lupo Berny! Comunque vada l'averlo organizzato è già un successo!

berny ha detto...

Anche io la penso così!!! Certo se va bene... tanto meglio!!!
Peccato che siate lontane, mi piacerebbe invitarvi tutte per potervi conoscere di persona!!! Magari prima o poi si creerà un occasione.....!!!

berny ha detto...

Dimenticavo....crepi il lupo!!!

Anonimo ha detto...

ciao Vale, ovviamente sono venuta subito a vedere il tuo blog...bellissimo!Cmq tranquilla...sarà sicuramente un successo!!

Anonimo ha detto...

OOPS, ho sbagliato a cliccare.

berny ha detto...

Grazie dori, non vedo l'ora che sia giovedì.

luigi@ ha detto...

bellissimo lo slide delle calze realizzate ....ma di chi sono gli altri piedini vestiti ne riconosco solo tre!!!

Beba ha detto...

wow, che bella idea!!
Anche a me piacerebbe se ci fosse una cosa del genere qui, ma a parte mia sorella pare che io sia l'unica in questa landa desolata :-(( abitano tutte lontano :-((

Country Lou ha detto...

Ciao Vale mi piacerebbe molto esserci, anche se non mi occupo di lana, però adoro la vostra materia prima...Un in bocca al lupo fortissimo e Brava! sei un vulcano di idee!! Un abbraccio forte.

berny ha detto...

Grazie Lou, anche se non pratichi, puo partecipare comunque!!! E ancora "crepi il lupo". Non sono superstiziosa, ma......

Viola ha detto...

ohhhhhhhhhhhhh che bello! Speravo tanto di poterci essere,ma non mi ero resa conto di quanto fossimo lontane........troppo,uffaaaaaaa.Sono certa che sarà un successo,mi raccomando,tante foto,non sarà come essere lì,ma sarà bello.
Bacetti
Viola

Stefania ha detto...

hei, per me la distanza da Genova non sarebbe un problema... da un sacco non vengo a Levanto.. però lavoro!! il prossimo non si può fare nel week end?
mi piacerebbe tanto

Anonimo ha detto...

ho trovato questo blog per caso. in realtà cercavo il negozio dove ho comprato della lana. io in realtà sono di milano ma capito spesso a levanto. posso chiedere un consiglio? come si fa un cappuccio per un maglione? io farei due rettangoli.
spero di conoscerti presto.
debora.

berny ha detto...

ciao debora, ti rispondo qui perchè non so dove rintracciarti. Se vieni a Lebanto fammi sapere, potremmo conoscerci!!! Per quanto riguarda il cappuccio, io ho fatto un solo rettangolo. Poi ho cucito una lunghezza all'attaccatura del collo, e l'altra l'ho piegata a metà e cucita insieme. Non sono molto chiara nelle spiegazioni scritte, ma se vieni a Levanto te lo faccio vedere!!!!

syria ha detto...

passo sicuramente nei prossimi weekend. di solito mi viene voglia di lavorare la lana quando inizia a far caldo! intanto grazie per il consiglio.
debora.