mercoledì 19 dicembre 2007

la sciarpa a spirale....forse!


Secondo voi, potrà mai diventare una sciarpa? Pochi giorni fà, a passeggio per Levanto, ho incontrato una signora che aveva intorno al collo una sciarpa molto particolare. Abbiamo chiaccherato un pò del più a del meno e, nel frattempo, ho cercato di studiare il modello. Oggi mi è tornata in mente ed ho voluto provare a riprodurla. Non sarà certamente uguale, anche perchè la sua non era fatta a mano, ma era di una grande marca. Appena sarò riuscita a darle la parvenza di una sciarpa, prometto che ve la faccio vedere. Sono curiosa anche io!!!
Qui, più che lavori in corso, si tratta di "esperimenti in corso"!!!
A proposito.... la mamma della mia amica Anna mi ha suggerito un modello per una sciarpa che, prima o poi, voglio provare a fare. Lei è davvero brava, sia con i ferri che con l'uncinetto. Un giorno posterò le foto delle sue splendide ciabattine con tanto di marabù! Una vera chicca!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Volevo ringraziarti per i complimenti che mi hai fatto. Per iscriverti alla classifica di Arti Creative, basta che tu vada sul sito http://creareconfantas.mastertop100.org/ , poi devi cliccare Iscrivi il tuo sito, che si trova in alto, e mettere i tuoi dati.
Ti arriverà una email. Devi ricordarti di aggiungere il codice al tuo blog (visto che hai blogger vai su Modello Aggiungi un elemento pagina Html/javascript, e incolla nella casella che si apre il codice) Spero di essrti stata d'aiuto.
Ciao e Buon Natale.