mercoledì 16 giugno 2010

Carrellata veloce e saluti affettuosi!


Per prima cosa voglio salutare tutte le amiche di blog che hanno continuato a mandarmi commenti ed email. Grazie per non avermi dimenticata!
Fortunatamente il mio laboratorio funziona abbastanza bene, o almeno, quel tanto che basta per tenermi sempre occupata a far qualcosa!
Per la stagione estiva ho sferruzzato diversi vestitini e altro in cotone per i più piccoli.
Poi, girando per il web, mi sono imbattuta in
alcune magliette che mi piacevano particolarmente.
Mi sono documentata sulla tecnica, e una volta imparato "l'imparabile" ho cominciato a realizzarle anche io.
I miei clienti hanno apprezzato e tra gli stranieri vanno alla grande!

Tra ieri ed oggi ho fatto nuovi esperimenti, appena possibile vi farò vedere i risultati!

Spero di poter tornare presto tra di voi, nel frattempo auguro a tutte una buona stagione estiva, ovviamente anche a quelle di voi che in estate lavorano!


2 commenti:

luigi@ ha detto...

non ci posso credere!!!!!quando ho visto il post credevo di aver visto male, non sai che piacere mi fa sapere che sei riuscita a realizzare i tuoi sogni di lana, un laboratorio tutto tuo, sono molto contenta e ti auguro tutto il bene del mondo.
un bacio e a presto!!!!

Country Lou ha detto...

Toh, chi si vede !!
Sogno o son desta??
Valeeeeeeeeee, ma sei proprio tu!!!!!
Bellissime le magliette..must have one !!
Ti devo passare a trovare!!
Ti abbraccio e fatti rivedere più spesso se puoi sul blog, ci mancano le tue meraviglie di lana !!!
Baci da tutti noi!
Lu, Pierpa, Mattia e Fra.