Si, finalmente!!!
La storia di questo poncho è iniziata l'anno scorso, quando la Tizi, mamma della Vale, ha visto i piccoli ponchos che avevo fatto con la lana merinos a righe. Si è innamorata di quella viola e così durante una spedizione a Camaiore le ho comprato la lana. Peccato che oramai fosse iniziato il caldo!!!
Quindi ho messo via la lana e me la sono presa comoda.
All'inizio dell'asilo abbiamo cominciato ad incontrarci nuovamente e tra una chiacchera e l'altra ci è tornato in mente il poncho per la Vale.
Eccolo, fatto e cucito in due pomeriggi!!!
Indossato dalla Vale rende molto meglio, perchè è uno scricciolo, bionda, e vanitosa!!! (è femmina!!!)
Nel frattempo ho creato tante altre cose con le lane nuove, appena riesco fotografo e posto!
6 commenti:
Che meraviglia!!!!! Sei stata bravissima e velocissima ^__^
Anche il mio poncho fatto l'anno scorso non l'ho ancora indossato,quando l'avevo finito faceva già caldo.......devo andare a riesumarlo,grazie per avermelo involontariamente rammentato.
Bacetti
è bellissimo! non ho ancora incontrato Vale per vederglielo addosso. Chissà se io in un knit o l'altro finirò la sciarpa che ho iniziato l'anno scorso? haha
a più tardi
bellissimo il poncho, bellissimi i colori e bravissima tu.....come sempre!
un bacio
E' moolto bello. Non potremmo avere le spiegazioni? E' da tanto che non riprendo in mano gli aghi e mi prende il panico.
Grazie.
daniela
Il negozio di Camaiore deve essere una fonte di ispirazione.. o sono i colori dei tramonti che vedi sul mare? Aspetto altri colori ed altri paesaggi.. Ps. com'è venuto da voi l'olio quest'anno? da noi l'è proprio bono.. Un saluto M
Che meraviglia! Io ho in mente di farne uno ma non so da dove cominciare! Help!
Posta un commento