Mi ci è voluto di più per riuscire a fare una foto ai piedini di Andrea, che ha fare tutte e due le pantofoline!!!! Di dieci scatti che ho fatto, questo è l'unico che non è venuto ne mosso ne sfuocato!!!
Avete mai provato a dire ad un bimbo di tre anni e mezzo di stare fermo per una foto????? Il mio, quando gli dico così sembra posseduto!!!!
Comunque, le pantofoline che ho provato a fotografare, sono molto facili da fare, con soli due ferri, poca lana e poco tempo.
Se volete posso postare le spiegazioni!!!
9 commenti:
Wow sono deliziose!!!
E complimenti per la foto è già un miracolo essere riuscita a fere questa!Ho due nipoti e immagino la piccola lotta per immortalare la tua creazione!!!
Un saluto dalle tua abbinata!!!
Viviana
squisitissime......naturalmente una calzinista come noi potrebbe non volere la spiegazione di un paio di ciabattine così dolci?
.....capisco un piccino di tre anni e mezzo.....e una ragazzona di diciassette????
Sapessi cosa ho dovuto fare per scattare una foto a Federica con il maglione nuovo.....continuava a ridere, a muoversi e a ridere..ridere...ridere
POffarbaccolina che blog interessante...:-)))
Ciao! Son caduta quì passando dal blog di ALess.erre. Ho sbirciato i sui link e sono arrivata fino a te...:-)
Complimentissimi per i tuoi calzini, ne ho visti di ogni colore e per me sono tutti bellissimi (ma non ho mai provato a farne un paio...:-)
E se non ho capito male, è solo da poco tempo che ti ci dedichi (ai calzini).
Verrò a trovarti spesso.... il tuo blog è fonte di ispirazione...:-)
Un arrivederci pieno di ammirazione...
Antonella alias Sugarmountain
www.sugarmountain.overblog.com
Che carine queste ciabattine! Potrei provare a farle per me ma in questo caso diventano ciabattone avendo io 41 di piede.
Come dire, sono proprio tenere !! poi calzate a piedini così piccoli...bravissima !!!!!!!!!!!!!!
Ciao Valeria!
Ti ho lasciato un messaggio nel gruppo yahooo!!
Giusto un saluto per conoscerci un pò!
Un bacio
Viviana
Certo che devi postare le spiegazioni, le voglio fare anche io !! Brava
ok, appena ho due minuti di calma le posto. Volevo ringraziarvi tutte per i complimenti e per le visite, che sono quelle che mi fanno continuare a sfornare idee e progetti.
Ciao Valeria mi chiamo Francesca, mi piacciono le tue pantofole. Sono nuova ed ho anch'io un blog: lavoralalana.blogspot.com solo che non so come farmi conoscere, facci un giro, non c'è granchè per ora ma ci sto lavorando, ti ho messo fra i miei preferiti. Ciao.
Posta un commento