martedì 7 aprile 2009

sempre di corsa.....

.... e poi vi spiegherò il motivo!!!!
Ecco l'ultima lana tinta.

Con corteccia di quercia!





E questo è il nuovo membro della famiglia PONGO!!!





Qui aveva 10 giorni ed era parte di un mucchietto di pelo morbidissimo!


Erano 7 cuccioli "ciuccianti", sempre attaccati alla povera mamma Nerina!
Ovviamente è di "pura razza bastarda"!

Ma non è bellissimo????

E che modo è di dormire questo???? Certo, sembra proprio il suo padroncino!!!

Dopo un paio di giorni in appartamento con noi, causa visite e vaccini, ora è nella sua nuova casetta in campagna, sulle alture di Vernazza. Si, lui è di Andrea, ma abita dalla nonna!
Noi andiamo spesso a trovarlo ed è sempre felice di vederci!

16 commenti:

mistral ha detto...

Adorabile PONGO!!!!!!!!!!!!!
Un bacino sulla punta del suo tenero nasino,mi raccomando riempilo di coccole, ha la faccia troppo coccolosa.
Un abbraccio sincero

Country Lou ha detto...

Se lo vedono i miei figli sono fregata... Bella la nuova tinta, molto new age..
Un abbraccio e a presto !!

Fra ha detto...

Pongo è davvero adorabile!!!
Che dire della tua nuova tintura ne rimango sempre affascinata!
Per il fuso mi sono arrangiata, l'ho fatto da solo poi vi farò vedere, solo che trovo davvero difficile filare!

Unknown ha detto...

MERAVIGLIOSO PONGO!! E LA TINTURA VIENE SEMBRE UNA BELLEZZA!! CIAUUU

luigi@ ha detto...

Pensavo che il mio Wolly fosse l'unico cagnolino a dormire a pancia in su con le zampette penzoloni....ci ha fatto fare mille risate......pongo e wolly dormite in panciolle....sembra quasi un nuovo cartone della walt disney!!!!!
Per quanto riguarda lanuova tintura....ma chi ti batte più ...sei la regina della tinta!!!!

Simona ha detto...

Ciao :))) La lana alla quercia è geniale! Come ti ho risposto sul mio blog, te lo chiedo anche qui... ma che metodo usi? Più che altro quello che mi interesserebbe imparare sono le quantità. Saresti molto gentile... ;)) Grasssie.

CLAUDIA ha detto...

Bellissima la tua nuova tinta!!!

Anche Pongo é molto carino (anche se io non amo particolarmente i cani!) e sembra tanto tenero.

Ciao
Claudia

P.S. Ma quella tua amica feltrosa non ha mica anche lei un blog???

silvana ha detto...

ciao berny, sono passata per augurarti una Pasqua serena con la tua famiglia, un abbraccio grande silvana

Anonimo ha detto...

Y
D
seo

SEO是目前最新興的廣告曝光方法,SEO搜尋行銷提供了專業的關鍵字排名與SEO搜尋引擎最佳化服務,讓你的網站在SEO排名遙遙領先,歡迎洽詢SEO的專家 ... SEO自然排名 規劃架設seo seo網站 專業關鍵字公司1通電話幫您把網站排名到第1頁、 想要讓自己的網站大量曝光嗎? ...

宜蘭民宿

a383



3

f

peperoncinoconmiele ha detto...

wow è stupendoooooooooo

Anonimo ha detto...

V
E
seo
SEO是目前最新興的廣告曝光方法,SEO搜尋行銷提供了專業的關鍵字排名與SEO搜尋引擎最佳化服務,讓你的網站在SEO排名遙遙領先,歡迎洽詢SEO的專家 ... SEO自然排名 規劃架設seo seo網站 專業關鍵字公司1通電話幫您把網站排名到第1頁、 想要讓自己的網站大量曝光嗎? ...


a383
5

y

Laraenigma ha detto...

Valy Pongo è dolcissimo!!! anche il mio Yuri adesso che ha 11 anni dorme qualche volta così.
La lana tinta con il legno di quercia ha una tinta formidabile!

Anonimo ha detto...

salve sono rossella del blog alsiva, ho cercato il tuo blog su google e volevo invitarti a visitare il mio. io sono abruzzese a vivo a 130 km. dall'aquila sono un'infermiera, ex pioniera della cri e la mia prima figlia oltre a studiare all'aquila è anche lei pioniera cri, sta facendo avanti e indietro dall'aquila con la cri per portare gli aiuti. come di certo già sapete là oltre al disastro che è successo ci si è messo pure il tempo con freddo pioggia vento e grandine . le tendopoli sono ormai paludi di fango.ho avuto contatti con cuore di maglia che mi ha spedito delle copertine per i piccini ed appena saranno arrivati le distribuirò personalmente. io intanto sto facendo capi piccini da scambiare con cuore di maglia che si occupa dei piccolissimi. volevo invitarvi a realizzare qualcosa per i piccini, anche delle pezzoline a maglia e uninetto e se avete problemi ad assemblarle mi potrei occupare io. se volete scrivetemi pure io ho un elenco di 12 bambini da zero a 18 mesi ospiti negli alberghi della mia zona .mi auguro di ricevere tante mail baci dal popolo abruzzese
mi firmo anonima ma i miei dati sono questi
rossella
rossellauncinetto@virgilio.it
http://alsiva-alsiva.blogspot.com/

raggioverde ha detto...

Ciao Valeria, sono passata per avvisarti del premio che ti ho conferito. Vieni a ritirarlo. A presto, Giusy.

Dori ha detto...

anche se sei super impegnata passa da me che c'è un premio per te
ciao Dori

Anonimo ha detto...

seo
seo
seo
seo
seo
seo
seo
seo
seo
seo
seo
seo
seo



關鍵字
關鍵字
關鍵字
關鍵字
關鍵字
關鍵字
關鍵字
關鍵字
關鍵字
關鍵字
關鍵字
關鍵字
關鍵字