venerdì 12 settembre 2008

E' NATA UNA STELLA.......

...... e si chiama CAMILLA!!!!


Ebbene si, con qualche giorno di anticipo rispetto alla data presunta, mercoledì 10 settembre alle 12,59 è nata Camilla!!!!

Camilla è la figlia di una coppia di carissimi e grandissimi nostri amici. Elisa ed Ettore.

Abbiamo seguito la gravidanza dall'inizio, da quando una sera a cena da noi ci hanno dato la lieta novella.

Con il crescere della pancina della Eli, ho continuato a riempire Camilla di carezzine e paroline, e lei mi rispondeva con "teneri colpetti".

Quando Ettore ci ha detto che è nata ed è andato tutto bene, è stata un'emozione enorme!

Ieri siamo andati all'ospedale a salutare la Neo Mamma, ma Camilla non siamo riusciti a vederla, anche se io ho già una sua foto sul computer!!!!

Unico neo, è un po piccina e dovrà stare qualche giorno in più in ospedale, ma l'importante è che stia bene, e da quello che ho visto in un filmato fatto dal Neo Papà con il cellulare, è in piena forma!!!!

Quindi AUGURONI a CAMILLA e a MAMMA e PAPA'!!!!!



Approfitto per farvi vedere cosa ho messo nella scatola che abbiamo regalato a Camilla.
Insieme a pannoloni e salviette, (che servono sempre) c'era un bavaglino che mi sono fatta ricamare dalla bravissima Dori con due lumachine viola bellissime e il nome sopra.
Un paio di calzine tutte colorate a cui non ho saputo resistere.
Poi ho sferruzzato per lei una nuova copertina tutta colorata come piace alla mamma. Ma la particolarità è che non è la solita copertina rettangolare da neonata.
Questa è rotonda!!!!!


Infine nella scatola ho messo la ghirlanda rosa che annuncia l'arrivo di Camilla!!!

Io e la Dori abbiamo passato un pomeriggio tra prove, nastri, fiocchetti e spillini, ma il risultato mi sembra davvero buono!

Ovviamente grazie alla Dori che ha ricamato il tutto!!!

4 commenti:

Dori ha detto...

BENVENUTA CAMILLA!! Auguri e tanta felicità a mamma e papà. e anche agli zii di fatto. Vi assicuro che la copertina in foto non rende, dal vivo è una autentica meraviglia. Per quanto riguarda la ghirlanda dobbiamo metterci a produrne altre magari senza quel piccolo difetto che io vedo anche dalla foto e che tu sai. ciao ciao

Fra ha detto...

Bè la coperta rotonda è davverro una nuova idea...grandiosa! Scommetto che è fatta con la lana tinta da te, sai io non ho ancora utilizzato il gomitolo che ho comprato da te, sto cercando qualcosa di davvero bello da farmi, però avendo solo un gomitolo non so come gestirmelo, hai suggerimenti?

sauvageblue ha detto...

so pretty...

nechet ha detto...

go to my blog best replica designer bags you could try this out best replica bags More about the author dolabuy replica