giovedì 10 luglio 2008

il Panda




Dunque, cominciamo con il dire che durante il mercatino di sabato e domenica scorsi ci siamo divertite un mondo! Ovviamente parlo di me e delle mie vicine di banco Dori e Giò! Siamo state anche "supportate" dalle visite dei nostri maritini che più che altro "sopportano" per il quieto vivere!!!! Durante i due giorni hanno riscosso un bel successo i miei animaletti, infatti mi hanno anche ordinato un panda (che non ho mai fatto prima) per sabato prossimo. Ovviamente l'ho cominciato subito per avere il tempo di poter sbagliare, disfare e rifare. Ieri sera l'ho terminato e mi sembra carino.

Oggi mi sono messa a trafficare con dei nuovi patterns che mi sono arrivati dall'Inghilterra e ho fatto una pecorella. La lana non era quella giusta però il risultato non è malaccio!

Come al solito le mie foto non rendono un gran che!!!!

Domani è il compleanno del mio cucciolo Andrea. 4 ANNI!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO ANDREA!!!!!!!

Invece di fare la solita festa, dall'anno scorso abbiamo cominciato a portarlo in posti diversi e particolari che possano rendere la giornata memorabile.

L'anno scorso siamo stati tutto il giorno all'Acquario di Genova. Era la sua prima volta ed è rimasto incantato davanti a tanti pesci e tanta acqua, e poi ha visto Nemo "quello vero"!!!!!

Per domani abbiamo in programma una giornata al giardino zoologico di Pistoia. Lui adora gli animali ed ha già detto che vuole fare un giro sulla giraffa!!!!!

Io potrò approfittare dei modelli a misura naturale per prendere spunto per i miei prossimi lavoretti!!!!!! hihihihi

Vabbè..... domani vacanza e sabato e domenica di nuovo mercatino a Levanto, ma questa volta c'è anche la Luisa, quindi non sò cosa ne potrà venire fuori!!!!!!

10 commenti:

  1. Bellissimo panda, e tanti auguri ad Andrea !

    RispondiElimina
  2. A U G U R I I I I I I I Andrea !!!!!!
    Sappi che sei il mio raccomandato preferitoooo !

    In quanto alla mamma, dille che vorrei portare a Levanto la mia vecchia chitarra...shhhhh ma diglielo quando non sta sferruzzando sennò le piglia da ridere pensando a noi due più la Dori e la Giò che canticchiamo sotto al gazebo in una sera d'estate complice la nostra voglia di stare tutte insieme hi hi !!
    Un abbraccio forte forte al mio ganasciotto !
    Zia Lou.

    RispondiElimina
  3. Vorrei fare al piccolo Andrea un augurio speciale .......ti auguro il tempo per gioiosi sorrisi, il tempo per le cose piccole, il tempo per fare grandi cose, ti auguro un tempo infinito per sentirti felice e sereno.

    RispondiElimina
  4. il panda è molto carino ma vi assicuro che dal vivo la pecora rende molto di più che in foto.

    per Andrea: tanti carissimi auguri! divertiti con la giraffa!! Addoriana

    RispondiElimina
  5. ciao, vai un po' a vedere il mio blog. c'è una sorpresa!!

    RispondiElimina
  6. Auguri al tuo cucciolo, anche se ormani in ritardo, comunque ti voglio suggerire un nuovo posto dove portare tuo figlio l'anno prossimo, Indian Forest o una cosa del genere, dove i piccoli "acrobati" ben imbragati potranno cimentarsi in percorsi acrobatici fra funi, fili e reti appesi in uno stupendo bosco. Per la cronaca il posto piace un sacco anche ai grandi.

    RispondiElimina
  7. certo aprire il tuo blog e trovarsi questo simpatico musino bianco e nero è piacevole ma sarei più contenta nel trovare qualche tua nuova!!!
    Sei sempre così presente che quando non posti per qualche giorno già mi manchi!!!

    RispondiElimina
  8. Auguri ad Andrea (anche se fatti in ritardo) e complimentoni per le tue opere!! Il Panda è stupendo!!
    baci
    maria rosa

    RispondiElimina