venerdì 20 giugno 2008

il pappagallo!



Si è aggiunto alla mia galleria di animaletti anche un bel pappagallo rosso!

Non mi aspettavo che diventasse così grande, ma quando me ne sono resa conto ero a più della metà del lavoro, e quindi.....!!!
In questi giorni ho anche fatto un'altra foca bianca ed un galletto. Ovviamente ho provato a fare le foto ma non mi sono venute molto bene. Più tardi riprovo e se riesco ve le faccio vedere.
Intanto, sono tutta presa dai preparativi per i quattro giorni di mercatino a Monterosso al Mare.
In questo periodo è sempre pieno di turisti, particolarmente di stranieri attirati dalle bellezze delle Cinque Terre.
Noi saremo sulla passeggiata con vista mare, proprio di fronte alla stazione ferroviaria.
Se qualcuna di voi capitasse da quelle parti ora sà dove trovarmi!
Ok, incrocio le dita e vi saluto che ho da finire delle cosette!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bello !!!!

loryzuc ha detto...

Verrei a trovarti volentieri, ma km e km me l'ho impediscono, ti faccio un in bocca al lupo, e mi raccomando vendi tutto.
Ti sarò vicina con il pensiero.
P.s. il pappagallo è bellissimo, farà furore.
Cioa ciao.

Country Lou ha detto...

NAAAAA NON CI CREDO !!! ANCHE IL PAPPAGALLO ?!
SEI UN MITO !! VAI A MONTEROSSO E VENDI TUTTO !!!
SEI GRANDE !
CIAO

Fra ha detto...

Parla? Secondo me si, e se dice Portobello te lo puoi portare a casa gratis!!! Super Monterosso, vai e divertiti!!!!

Laura ha detto...

Belli questi animaletti, spero facciano furore al mercatino^^