lunedì 12 maggio 2008

nuovo look al cotone!

Avevo da tempo una matassa da un etto di cotone in un sacchetto.

Non sò perchè ne quando l'ho comprata, aveva un colore anonimo, quel beigiolino quasi color corda che non può che passare inosservato.

Beh, stufa di vederla li abbandonata, e non sapendo come utilizzarla ho deciso di provare a tingerla.

Solitamente uso filati bianchi, e quindi non avevo idea di quale potesse essere il risultato su filato già tinto.

Lascio a voi ogni commento, perchè io sono rimasta senza parole!!!!!

Credo che d'ora in poi tingerò solo cotone "beigiolino"!!!!!

16 commenti:

Fra ha detto...

Gulp! sono estasiata da questi colori così caldi, brava!

Laraenigma ha detto...

Che dire...i miei colori preferiti!
Brava!!

Country Lou ha detto...

I COLORI SONO FAVOLOSI !!!
PENSI DI LASCIARLA COSI' OPPURE DI ADOPERARLA A FINI CREATIVI ????

berny ha detto...

Non saprei, visto che ho scoperto di provare una certa soddisfazione nel venderlo anche così com'è!

mistral ha detto...

Meraviglioso insieme di sfumature!!!!! E poi tipicamente estive, ma come hai fatto????
Scommetto che se avessi voluto farlo apposta non ci saresti riuscita.Ad ogni modo complimenti il risultato è fantastico,quasi quasi provo a tingere anch'io delle matasse di cotone che sono anni che giacciono esuli nell'armadio ed hanno assunto un aspetto giallognolo, quello tipico di un bianco andato a male.
Chissà cosa mi può venire?
Ciao a presto

ps: è da un po' che passo dal tuo blog e mi soffermo a leggerti, se vuoi ti aspetto da me, sarò contenta di ritrovarti, e se ti va possiamo fare uno scambio link, a presto

luigi@ ha detto...

.....acc! meraviglia delle meraviglie..........sei una tinteggiatrice eccezzionale, un colore splendido!
Ma quanto le vendi poi queste matasse? dovresti fartele pagare per oro talmente sono un'opera d'arte!

melusine_tricote ha detto...

Bellissimo risultato ! Cosa pensi di farne ? Stupendo, davvero.

berny ha detto...

appena asciutto posterò le foto di altre matasse appena tinte. Mi stò preparando per il prossimo mercatino e proverò di nuovo ad esporle così. Spero di replicare il successo dell'ultima volta!!!
Tenete le dita incrociate per me!!!!!

Dori ha detto...

che colori favolosi!..anche il giallo. direi che anche il cotone è un successo!!

Viola ha detto...

Ciaooooooo!!!!! Quante cose belle e nuove! Sono fele di leggere che il mercatino è andato bene e le tue matasse mettono una grande allegria.
Bacetti

azzuka ha detto...

che meraviglia!

e che nostalgia, le cinque terre!

sauvageblue ha detto...

Such a beautiful color yarn...

RENATA ha detto...

complimenti se da un beigiolino senza senso esce un cotone di quei colori wow ciao renata

Alessia ha detto...

Bellissima!!! Fantastici colori e sfumature!

francesca liberomom ha detto...

Bellissima! Anche io ho un po' di matasse di cotone ecru, da secoli, sto cercando di capire bene come e con cosa tingerle ma lo farò, perché tanto di quel colore non ci faccio niente

慢慢來 ha detto...

晚情徵信協會全國網
大愛徵信社
三立徵信社
離婚|離婚證人有限公司
離婚|離婚證人-高雄徵信同業工會
離婚|婚姻挽回專區
一品蒐證尋人器材網
全國女子徵信社
晚晴徵信
八大徵信社
離婚│華納徵信社
徵信社品質保障關懷協會
晚晴徵信協會全國網
溫馨法律諮詢
劈腿大剖析
全國優良婚姻挽回
法律諮詢|免費諮詢華陀
亞洲徵信總部
感情挽回全國徵信
鴻海徵信尋人免費諮詢法律諮詢
大陸抓姦二奶-法律諮詢社
三立徵信有限公司
大愛徵信社
離婚|離婚證人非凡有限公司
女人國際徵信社
中區嚴選聯合徵信網
女人國際徵信
大愛徵信有限公司-台中
婦幼徵信有限公司
女子偵探徵信團隊
離婚|外遇觀測站
法律諮詢|免費諮詢網
外遇抓猴徵信偵探社
離婚-感情挽回Q&A諮詢網
新浪私家偵探社
離婚|女人徵信社
離婚|女人私家偵探社
婚姻挽回│國際聯盟社
法律諮詢所
外遇抓姦|女人國際徵信
女子徵信社
外遇|抓姦-女子偵探全國入口網
全國優良女人徵信社