lunedì 28 aprile 2008

mercatino del 25 e 26 aprile


L'ho aspettato così a lungo e con trepidazione, ed ora è già passato.

E' proprio vero che i momenti piacevoli passano in un lampo!!!

Due giorni di mercatino memorabili!

Ovviamente con l'ormai inseparabile ed impareggiabile Luisa con tutte le sue borse e le ultime novità.

Oltre ai "cestini da merenda" (che con una tracollina io userei come borsa) ha portato dei bellissimi rotoli portamatite. Il mio cucciolo, essendo raccomandato, ne ha subito ricevuto uno in regalo da Luisa, fatto appositamente per lui per contenere i pennarelloni!


C'era poi anche la Dori al suo esordio. Lei dice che io l'ho spinta a fare questa esperienza, ma vi assicuro che ho dovuto faticare quasi niente!!! Peccato che la Giò non stesse bene, altrimenti le risate si sarebbero moltiplicate ancora!



Ho rivisto inoltre molte ragazze conosciute durante l'estate scorsa in diversi mercatini, ed è stato davvero piacevole. Ci siamo scambiate inviti, date ed informazioni sulle prossime manifestazioni, con la speranza di incontrarci presto e condividere queste bellissime esperienze.

Prossimo appuntamento a Montaretto il 1° maggio, tempo permettendo.

E poi Monterosso 17 e 18 maggio. Fra ti aspetto!!!

(la foto non è delle migliori, ma abbiamo approfittato di un "fotografo" di passaggio per farcela scattare)

9 commenti:

Dori ha detto...

è stato davvero bello e divertente e per il prossimo mercatino Gio la portiamo a forza! in bocca al lupo per il 1° maggio, ti penserò.

Country Lou ha detto...

E' vero è passato tutto troppo in fretta e sento già la nostalgia !!! Per quanto riguarda il fotografo di passaggio, io direi che sta migliorando..!!
Per quanto riguarda il piccolo raccomandato, lui lo sarà sempre !!!

Laraenigma ha detto...

La foto non sarà delle migliori ma fa trasparire la vostra gioia e serenità!

Fra ha detto...

devo proprio unirmi a voi, ogni volta che leggo i vostri post sui mercatini mi si smuove tutto un senso di invidia, in senso buono s'intende. Il 18 maggio faccio il mercatino a Cavi, ma che dici potrei venire solo il 17 di maggio? a chi devo chiedere per partecipare?

berny ha detto...

Per fra; Purtroppo per partecipare a Monterosso io ho fatto la domanda a febbraio! Pensa che la Luisa l'ha fatta poco dopo di me e non ha trovato posto! Ma se mi vieni a trovare potremmo passare qualche ora in compagnia!

Fra ha detto...

Immaginavo, se riesco vengo a trovarti, comunque un mercatino insieme lo voglio fare prima o poi.

Fra ha detto...

ciao Valeria ti devo fare una comunicazione di servizio, questa mattino ho visto la nostra "spacciatrice" di lana e mi ha detto di riferirti che hai dimenticato nel suo banco un sacchettino con delle cose, della biancheria, se pensavi di averle perse tranquilla ce le ha lei.

mcbeshe ha detto...

replica prada nylon bags replica bags toronto replica bags toronto

Anonimo ha detto...

my sources u1y34r1b10 replica bags china replica goyard bags visit the website l5h17i8v93 replica gucci bags replica bags wholesale in divisoria replica bags manila link s1y84t7p22 replica bags nyc