mercoledì 12 marzo 2008

....ma allora è Natale tutti i giorni!!!!!!!!!

WWWOOOWWW!!!

Che periodo favoloso!!!!

Questa mattina nella posta ho trovato il pacchetto di Cindy dalla California, che mi ha regalato dei ferri in bamboo spettacolari!!! Ci sono giochi di ferri di tutte le misure, ferri circolari bellissimi anche questi in tutte le misure, e, chicca tra le chicche, dei bellissimi "stitch markers" fatti da Cindy!!!!
Tutto questo non fa parte di nessuno scambio particolare. E partito tutto da un mio commento lasciato su Raverly, in cui le dicevo che mi piacevano molto i suoi ferri in bamboo. Detto fatto, lei mi ha risposto che ne aveva molti delle stesse misure e che poteva regalarmeli. Non è fantastico tutto ciò!!!!
Da quel giorno ci scriviamo spesso per raccontarci delle nostre famiglie e dei nostri progetti di maglia!!!
Grazie Cindy, per i ferri, ma soprattutto per la tua amicizia!!!





Ci stavamo sedendo a tavola e suona il citofono. SDA.

RI WOW!!! Un pacco da San Diego, California. Arriva da Helena, la mia partner nello "socks knitter of the world unite and swap".

Non riesco a descrivervi la mia emozione quando l'ho aperto!!!

Sembrava una scatola senza fondo!!! Più cose tiravo fuori, più ne trovavo all'interno!!!

Dunque, provo a descrivervi il contenuto: un gomitolo di lana lilla al 75% angora e il resto merino, un gomitolo di filato di bamboo, che io non avevo mai visto, ed è una cosa morbidissima. Una confezione di salva punte in silicone,un bellissimo uncinetto in bamboo e dei ferri corti, sempre in bamboo. Un bellissimo inserto con tantissimi modelli e spiegazioni per le calze!!!

Poi viene la parte di non-maglia.....

.....dunque, una scatolina metallica di caramelle alla menta buonissime, (che io e mio fratello abbiamo già assaggiato), un sapone fatto a mano, anche quello alla menta, una confezione di the verde al mirtillo, ed una busta di preparato per biscotti al cacao. Grazie Helena!!!!!

Non sono una ragazza fortunata??????????

6 commenti:

Country Lou ha detto...

Adesso ti metti a tutto volume la canzone di Jovanotti e canti a squarciagola "Sono un ragazzo fortunato .."!!!!!!!!!!!!! Davvero tutto bellissimo !!! Ammazza ste americane !!!

luigi@ ha detto...

ciao .....mi hai tolto le parole di bocca.....leggendo il post anche a me è venuta in mente la canzone di jovanotti......i ferri di bamboo sarà uno dei miei prossimi acquisti.....sono felice per tutti i regali ma immagino quanto tu possa essere felice per le amicizie che hai stretto con queste ragazze....non capita poi così spesso di trovare qualcuno che in maniera spassionata ti regali qualcosa solo per il semplice gusto di farlo!!!

Dori ha detto...

direi...STRAFORTUNATA! per le cose (bellissime!)ma soprattutto per le amicizie oltreoceano. e che bello che ti abbia mandato tutta quella roba solo perchè ti piaceva!...e non dirmi che i ferri circolari sono da 1 metro... sarebbe troppo!!

Laraenigma ha detto...

E certo che sei fortunata!!! Io non vedo l'ora di fare il mio primo scambio!!!

P.S. passa da me perchè la calza è terminata e sul blog è stata postata (^_^)

Fra ha detto...

Che bello che bello! Adoro ricevere pacchi, e poi dei regali da lontano che non sai proprio che di che cosa si tratti è mega forte. Spero che il momento dell'apertura del pacco sia stato lento così da farlo durare di più a lungo possibile. Ho cercato i ferri di bambu ma non ne ho trovati li voglio li voglio li voglio!

luigi@ ha detto...

Ciao Valeria ......sono una pessima amica .....ho avuto pochissimo tempo per le mie passioni questa settimana, compreso il mondo blog!!!!
Sei sempre nei miei pensieri , ormai sarebbe impossibile dimenticarmi di te!!!